Attraverso le pagine del catalogo Direct numero 51, J-POP Manga rivela la data di uscita di Devilman Saga, il manga scritto e illustrato da Go Nagai, già pubblicato in Giappone a partire dal 25 dicembre 2014 da Shogakukan.
Personaggi e temi che hanno reso grande il primo Devilman, tornano in una nuova emozionante avventura che chiude il cerchio delle vicende narrate nel capostipite della serie e nel manga Devil Lady.
Il primo dei sei volumi di Devilman Saga (216 pagine in bianco e nero, € 7,50) sarà disponibile in fumetteria (e nelle migliori librerie) a partire dall’11 aprile 2018. Di seguito, alcune tavole di anteprima tratte dall’edizione giapponese e, più in basso, la trama dell’opera, così come presentata dall’editore milanese.
Yuki Fudo, esperto di robotica al lavoro sull’antica tecnologia delle Demon Armor per conto del misterioso Ryo Asuka e della sua multinazionale, si imbatte in una storia alternativa della Terra: oltre due milioni di anni prima il nostro pianeta fu sconvolto da una battaglia apocalittica tra le forze dei demoni e quelle degli angeli. Ma la scoperta risveglia anche una minaccia per l’umanità e gli spettri del passato potranno essere sconfitti solo scendendo a patti con il male minore.