Il sito web ufficiale di Digimon Ghost Game, nuova serie anime televisiva del franchise Digimon si aggiorna annunciando i nomi del cast e pubblicando un’inedita visual. La serie debutterà venerdì 3 ottobre su Fuji TV.
Il cast di doppiatori includerà: Mutsumi Tamura nel ruolo di Hiro Amanokawa, un eccellente studente del primo anno di scuola media all’accademia Hazakura; Miyuki Sawashiro nel ruolo della maliziosa Gammamon; Yu Kobayashi nel ruolo di Ruri Tsukiyono, una studentessa di 13 anni di una scuola media e superiore integrata; Kazuya Nakai nel ruolo di Angoramon; Akira Ishida nel ruolo di Kiyoshirō Higashimitarai, il capo del dormitorio dell’accademia Hazakura; Yu Shimamura nel ruolo di Jellymon.
La serie sarà diretta da Kimitoshi Chioka (Dragon Ball Super) e Masato Mitsuka e prodotta Toei Animation. Masashi Sogo (Fairy Tail) si occuperà della sceneggiatura, mentre Tenya Yabuno curerà il character designer assieme a Hiroshi Izawa. Mariko Itō adatterà il design dei personaggi in animazione. Kenji Watanabe character designer originale del franchise e Cho Shinozuka adatterà il design dei Digimon in animazione. Art director della serie sarà Mai Ichioka, con Toshiki Amada ai fondali.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.