Un nuovo manga di Kaduki Shin, basato su una storia originale di Tatsunoko Production, intitolato Doronjo-sama wa tensei shite mo akuyaku reijōdeshita (Even after Doronjo-sama was reincarnated, she remained a villainess), è iniziato a essere serializzato il 1º gennaio su MAGKAN, il sito web di manga online dell’editore Mag Garden.
【新連載】
タツノコプロの代表作『タイムボカンシリーズ ヤッターマン』でお馴染みの「ドロンジョ」が異世界悪役令嬢に…⁉︎💥
『ドロンジョさまは転生しても悪役令嬢のままだった』
辰年の2024年1月1日より連載開始🐲香月 心先生が描く新たなドロンジョをお見逃しなく😈 https://t.co/Tcz11ntjqJ
— マグカン(マッグガーデン関西事業部) (@MAGGardenKansai) January 1, 2024
Come suggerisce il titolo, il manga ha come protagonista Doronjo (nota in Italia come Miss Dronio), uno dei cattivi principali della serie anime classica Yatterman (Time Bokan Series: Yatterman) di Tatsunoko. Doronjo perde conoscenza in un incidente e si risveglia come contessa in un altro mondo. Tuttavia, la situazione della sua famiglia è sull’orlo della rovina perché Doronjo ha speso troppi soldi. A Doronjo viene ordinato dal padre di sposare un ricco nobile. Nella speranza di evitare un matrimonio politico, Doronjo organizza un altro piano malvagio con gli amici del trio Drombo, con cui si riunisce in questo mondo.
L’anime Yatterman è stato trasmesso per 108 episodi dal 1977 al 1979 come secondo capitolo della popolare serie Time Bokan, dedicata ai viaggi nel tempo. Nella sua lunga storia, la villain è stata particolarmente popolare e nel 2022 è stata prodotta anche una serie drammatica live action intitolata “Doronjo” con Elaiza Ikeda nel ruolo principale.
Fonti consultate: Comic Natalie.