Koch Media e Anime Factory diffondono in Rete il secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly, primo film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Super, che ha già fatto registrare importanti record al box office in Giappone e negli Stati Uniti.
Dragon Ball Super: Broly, la locandina del film in regalo agli spettatori del circuito UCI Cinemas
In occasione dell’imminente uscita del film diretto da Tatsuya Nagamine (la release italiana è fissata per il prossimo 28 febbraio), Anime Factory (etichetta di proprietà di Koch Media) e UCI Cinemas danno il via all’operazione a premi Vinci con UCI e Dragon Ball Super: Broly che permetterà al pubblico in sala di vincere l’esclusiva locandina del film.
A partire da oggi, chiunque acquisterà attraverso i canali di vendita UCI Cinemas almeno un biglietto per la visione del film Dragon Ball Super: Broly nei 49 UCI Cinemas di tutta Italia, per una qualsiasi proiezione dal 28 febbraio al 3 marzo, riceverà l’esclusiva locandina in edizione limitata del film direttamente in cassa.
Il premio verranno consegnati direttamente ai giovani (e meno giovani) spettatori al momento della presentazione del biglietto se acquistato online o contestualmente all’acquisto in cassa.
Parteciperanno all’iniziativa tutti gli UCI Cinemas ad eccezione del Multisala Gloria by UCI Cinemas.
Maggiori informazioni e tutti i dettagli relativi all’operazione a premi dedicata al film Dragon Ball Super: Broly sono disponibili sul sito ufficiale italiano del film prodotto da Toei Animation.
Dragon Ball Super: Broly, la trama
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.
Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato: i tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo.
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire e Vegeta non è da meno. Quando, improvvisamente, i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.