Scritto da Akira Toriyama e diretto da Tatsuya Nagamine, Dragon Ball Super: Broly, primo lungometraggio basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Super, sta per arrivare nei cinema italiani.
Dopo il clamoroso successo in terra giapponese (oltre 3 miliardi di ¥ incassati dal debutto nelle sale datato 14 dicembre 2018), l’atteso, epico scontro tra i guerrieri più forti dell’Universo e un nuovo, potentissimo Saiyan, allieterà i fan italiani della saga a partire dal 28 febbraio 2019, data in cui Dragon Ball Super: Broly sarà distribuito nelle sale cinematografiche della Penisola grazie a Koch Media e alla sua etichetta Anime Factory.
Di seguito il primo trailer italiano diffuso dal publisher milanese; poco sotto, sinossi e locandina italiana del film incentrato sul personaggio di Broly.
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.
Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato: i tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo.
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire e Vegeta non è da meno. Quando, improvvisamente, i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.