Bandai Namco Entertainment ha annunciato oggi che Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile dal 14 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X|S. È ora possibile prenotare il gioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC presso alcuni rivenditori selezionati. Il pre-order della versione digitale sarà disponibile più avanti.
Dragon Ball: The Breakers sarà acquistabile in tre edizioni differenti:
- La Standard Edition, che sarà disponibile solo in formato digitale, includerà il gioco. Prenotando questa versione si potrà sbloccare una “Android 18 Transphere” con l’abilità “Wall Kick”, nonché l’accessorio “Scouter (Blue)”.
- La Special Edition, che sarà disponibile sia in formato digitale che retail, e includerà il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria “Two-Handed Good” e la skin per il veicolo “Dragon (Yellow)”. Prenotando questa edizione sarà possibile sbloccare anche i contenuti “Android 18 Transphere” e l’accessorio “Scouter (Blue)”.
- La Limited Edition, che sarà disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition avrà una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurine di Cell (Larva), nonché l’accessorio di gioco “Potara (Green)”, un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store.
Informazioni su Dragon Ball: The Breakers
Ambientato nell’universo di Dragon Ball Xeonverse, Dragon Ball: The Breakers vedrà una squadra di sette sopravvissuti impegnata a fuggire da un razziatore. Il razziatore, uno dei principali antagonisti del franchise, dovrà sfruttare il suo potere schiacciante e le sue evoluzioni sempre più potenti per dare la caccia ai Sopravvissuti e sconfiggerli.
I sopravvissuti sono semplici cittadini che sono stati catturati da una “frattura temporale”, restando intrappolati in un luogo dove spazio e tempo sono ormai nel caos. L’obiettivo principale dei sopravvissuti è fuggire dalla frattura temporale usando vari accessori, di cui i più preziosi sono le trasfere, che contengono le anime di alcuni guerrieri e conferiscono abilità e poteri speciali a chi le usa.
In questo scenario pericoloso condiviso con il razziatore, i sopravvissuti devono utilizzare la super macchina del tempo per fuggire dalla frattura temporale prima che il nemico diventi inarrestabile.
Il 6 e 7 agosto si terrà un closed network test su tutte le piattaforme. I giocatori possono registrarsi qui per avere la possibilità di parteciparvi. Durante il CNT, sarà possibile giocare con Cell e Frieza, il Razziatore appena annunciato. Come sopravvissuti sarà invece possibile utilizzare il proprio avatar oppure la skin sopravvissuto Oolong e la skin sopravvissuta Bulma.
Il CNT sarà giocabile nei seguenti orari:
- Sabato, 6 agosto, dalle 4:00 alle 8:00 CEST.
- Sabato, 6 agosto, dalle 14:00 alle 18:00 CEST.
- Sabato, 6 agosto, dalle 20:00 alle 00:00 CEST.
- Domenica, 7 agosto, dalle 4:00 alle 8:00 CEST.
Successivamente, sarà organizzata una sessione di open beta test, di cui presto Bandai Namco Entertainment annuncerà maggiori dettagli.