Videogames

Dragon Ball: The Breakers, sono aperte le registrazioni per la beta del survival asimmetrico di Bandai Namco Entertainment

Bandai Namco Entertainment ha annunciato di aver aperto le registrazioni per la beta chiusa di Dragon Ball: The Breakers, originale survival game multiplayer ambientato nell'universo di Dragon Ball Xenoverse, picchiaduro sviluppato da Dimps, basato sui personaggi del franchise creato dal mangaka Akira Toriyama nel 1984.

I giocatori possono registrarsi compilando il form online disponibile sul sito web ufficiale del publisher nipponico. Il closed beta test di gioco si svolgerà il 4 e il 5 dicembre, esclusivamente su PC, in quattro sessioni.

Poco sotto, il nuovo trailer del titolo sviluppato da Dimps diffuso da Bandai Namco Entertainment: il video mostra un riassunto delle regole e degli elementi peculiari del gameplay e dà alcuni consigli sia ai superstiti che ai razziatori.

Dragon Ball: The Breakers consentirà di giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il razziatore o in quelli di uno dei sette superstiti senza alcun super potere.
Il razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i superstiti. Questi semplici civili sono rimasti intrappolati in una frattura temporale, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos e dovranno collaborare tra loro per respingere il razziatore e fuggire usando la super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente.

Leggi anche:
Mars Chaos Menace annunciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC

Informazioni sul gioco

Resisti per vivere. Evolviti per trionfare.

Colti di sorpresa da un incidente temporale inaspettato, 7 ordinari cittadini si trovano intrappolati in una frattura temporale. Condividono la loro prigionia con un razziatore, un forte nemico proveniente da una diversa linea temporale con un potere soverchiante.

La loro unica speranza per la sopravvivenza è fuggire dalla faglia temporale grazie alla super macchina del tempo, ma il razziatore è sulle loro tracce e diventa sempre più forte.

In una lotta contro il tempo, l’astuzia dei sopravvissuti si scontra con la potenza del razziatore, per scappare o essere annientati.

Fuggi o combatti.

Caratteristiche principali:

Scappa insieme alla tua squadra… o da solo!
Coopera con gli altri finché c’è tempo, ma il razziatore o le scelte degli altri sopravvissuti possono costringerti a fuggire da solo. Quale sarà il tuo stile di gioco?

Intrappolati in una Frattura Temporale
Fuggi da una grande mappa composta da diverse aree, ma stai attento! Il razziatore è sempre in caccia dei sopravvissuti e potrebbe distruggere porzioni di mappa, riducendo ancor di più la tua possibilità di scappare…

Divertiti con i primi 3 iconici razziatori… Cell, Buu e Frezeer!
Direttamente dalla serie originale Dragon Ball. Giocando come razziatore, divertiti a cacciare ed eliminare i sopravvissuti con il tuo potere soverchiante. Padroneggia il potere di tutti i razziatori per individuare e catturare le tue vittime per evolvere e diventare ancora più forte!

Personalizza il tuo aspetto
Scegli i tuoi potenziamenti e sblocca bonus, skin e altro ancora per affinare la tua strategia personale, sia come sopravvissuto, sia come razziatore…

Potenziamenti e oggetti unici
Veicoli, armamenti, rampini: sfrutta qualunque oggetto a tua disposizione per affrontare il razziatore e combatti per la tua vita!

Immagini di Dragon Ball: The Breakers

[integrate_google_drive id="133"]

Leggi anche:
PlayStation 5, ecco il trailer di lancio (anche in versione giapponese) della nuova console Sony

Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Go Nagai World

Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *