Dopo una serie di filmati promozionali dedicati alle singoli classi di personaggi disponibili in Dragon’s Crow Pro, il sito ufficiale americano del titolo sviluppato da Vanillaware per PlayStation 4, si aggiorna con la diffusione di un trailer inedito che vede gli agguerriti avventurieri affrontare le terribili sfide, nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland.
Sei i personaggi selezionabili dai giocatori (Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf e Sorceress: ognuno dotato di caratteristiche e abilità uniche), impegnati nella ricerca del tesoro definitivo, la Corona del Drago. Nel corso dell’esplorazione dei sotterranei, caratteri non giocabili come Samuel il Leader dell’avventura e Lucain il mago, prenderanno parte al gioco, affidando agli utenti nuove missioni e compiti da completare.
Dragon’s Crown Pro è il porting per PlayStation 4 del titolo uscito nel 2013 su PlayStation 3 e PlayStation VITA: oltre al supporto per la risoluzione 4K e i benefici dell’alta risoluzione, il picchiaduro a scorrimento (con una dose notevole di elementi RPG) donerà ai giocatori la possibilità di importare i salvataggi delle precedenti versioni e includerà tutte le patch e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale.
L’uscita di Dragon’s Crown Pro per PlayStation 4 è fissata per il 15 maggio 2018 in versione europea: al packaging “classico” si affianca una graditissima steelbook, denominata per l’occasione Battle Hardened Edition, che omaggia i giocatori con 7 carte da collezione illustrate da George Kamitani.