Il publisher iberico Ratalaika Games e lo sviluppatore Asteristic Game Studio annunciano con orgoglio che Dreaming Sarah uscirà su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5 questa settimana.
Dreaming Sarah è un platform in grafica 2D dalle atmosfere surreali con elementi puzzle dotato di un ambiente coinvolgente, un cast incredibilmente vario di personaggi e, naturalmente, una giovane ragazza di nome Sarah.
La storia di Dreaming Sarah ha inizio dopo uno spaventoso incidente che ha coinvolto la ragazza facendola cadere in coma. Toccherà ai giocatori aiutare Sarah a svegliarsi, avventurandosi nelle misteriose aree psicologiche del suo mondo dei sogni che includono una foresta, una casa stregata e persino la superficie lunare.
Per progredire nell’esplorazione gli utenti potranno raccogliere e utilizzare oggetti utili alla causa, come ad esempio un ombrello, che permetterà a Sarah di planare sulle piattaforme, una lente di ingrandimento, che cambierà le sue dimensioni e una collana che la tramuterà in un pesce.
L’interazione con un vasto cast di strani personaggi, una serie di rompicapo da far perdere la testa e due finali differenti, completano l’elenco delle caratteristiche salienti del prossimo titolo indie di Ratalaika Games.
Dreaming Sarah sarà disponibile dal 5 marzo, al prezzo di 4,99 € su PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One, Xbox Series X. Le versioni PS4 e PS5 sararnno cross-buy, mentre quelle Xbox One e Xbox Series X godranno dell’opzione Smart Delivery.