Con un post apparso sul PlayStation Blog, Digital Domain, società americana specializzata nella produzione di effetti speciali digitali CGI per cinema, pubblicità e videogiochi, annuncia l’arrivo di DreamWorks Voltron VR Chronicles su PlayStation VR.
Nei panni di Lance, pilota del Leone Blu, gli utenti vivranno un’inedita avventura interattiva in prima persona che prende le distanze dalle gesta della Voltron Force ammirate nella serie animata in CGI: impegnativi rompicampo e battaglie contro le armate dell’Impero Galra attraverso un sofisticato sistema di comando, renderanno ancora più eccitante l’esperienza cinematografica a 360° raccontata in questo primo episodio.
Il titolo, sviluppato da Digital Domain in collaborazione con Universal Brand Development, segue il lancio della terza stagione di Voltron sulla piattaforma Netflix e sarà disponibile a partire dal 26 settembre su PlayStation Store americano. La prima stagione di Voltron: Legendary Defender andrà in onda in chiaro, a partire dall’11 settembre su K2.