Il publisher indipendente Eastasiasoft ha annunciato la disponibilità su console, in versione digitale, di Drizzlepath: Deja Vu, avventura onirica sviluppata originariamente dal talentoso Tonguç Bodur e da oggi fruibile dagli utenti delle piattaforme di gioco targate Sony, Nintendo e Microsoft.
Informazioni sul gioco
Davanti a te si estende un mondo vasto e misterioso, che nasconde la verità della tua esistenza e fa riecheggiare il ricordo di vite passate. Drizzlepath: Deja Vu, decimo gioco creato da Tonguç Bodur, è una reinvenzione della prima creazione dell’autore, un’esperienza a sé stante, accessibile da giocatori di ogni livello.
In Drizzlepath: Deja Vu vestirai i panni di un uomo senza nome che scala una montagna in cerca di risposte. Esplora e assisti a vari eventi, ognuno dei quali aggiunge un tassello a una vasta narrazione esistenziale. Medita sulla ciclica ed enigmatica natura della memoria attraverso una narrazione astratta e ambienti splendidamente dettagliati, punteggiati da immagini inquietanti, più misteriose che realmente spaventose: fari che ti guideranno verso il tuo cammino.
Caratteristiche:
- Rilassante simulatore di camminata con eventi determinati dall’esplorazione.
- Esplorazione in soggettiva.
- Viaggia attraverso ricchi ambienti in 3D, spesso familiari e a volte surreali o inquietanti.
- Scopri i segreti nascosti in una vastissima mappa.
- Una storia che ti farà meditare sulla vita e l’esistenza.
Immagini di Drizzlepath: Deja Vu
Il titolo sviluppato da Tonguç Bodur, distribuito in versione digitale da Eastasiasoft, è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Xbox One e Xbox Series X|S (smart delivery), al prezzo di 6,99 €.