Il publisher indipendente Eastasiasoft, in collaborazione con lo sviluppatore Deklazon, sta per lanciare in digitale l’originale e irriverente picchiaduro a scorrimento Drunken Fist 2: Zombie Hangover su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X|S il 22 giugno.
Informazioni su Drunken Fist 2: Zombie Hangover
È tornata l’azione folle di Drunken Fist, più etilica che mai! Vesti i panni di un metallaro in preda ai postumi della sbornia in Drunken Fist 2: Zombie Hangover! Dopo che ti sei risvegliato una città invasa dai non-morti, è tuo compito arrancare per le strade scazzottando avversari zombi a destra e a manca con il coraggio disinibito che solo l’ubriachezza può dare.
Pieno di sangue, arti e smembramenti raffigurati in uno scanzonato stile low-poly, Drunken Fist 2: Zombie Hangover è una reinterpretazione comica del survival horror con azione picchiaduro, effetti fisici realistici e risse in stile ragdoll che nessun giocatore sobrio riuscirebbe a prendere sul serio. Scola tutto l’alcol che trovi, ingurgita cibo per tenerti in piedi e cerca di combattere con un filo di lucidità in più rispetto ai tuoi avversari non-morti. Se ogni tanto cadrai a faccia avanti, ti perdoneremo.
Caratteristiche:
- Sopravvivi a un’apocalisse zombi nei panni di un metallaro sbronzo!
- Abbatti una grande varietà di nemici con comportamenti unici.
- Raccogli bottiglie e cibo mentre esplori i livelli!
- Cadi spesso e continua a rialzarti.
- Fai pipì sui tuoi avversari, per le strade o dovunque ti trovi!
Immagini di Drunken Fist 2: Zombie Hangover
Drunken Fist 2: Zombie Hangover sarà disponibile in digitale dal 22 giugno su PC (steam), PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (smart delivery) al prezzo di 7,99 €.