J-POP Manga diffonde attraverso il suo blog ufficiale le prime immagini del collector box di Dynamic Heroes – Complete Edition, crossover a fumetti, scritto da Gō Nagai e disegnato da Kazuhiro Ochi, avente come protagonisti gli iconici eroi dell’universo artistico del popolare mangaka: Devilman, Cutie Honey, Mazinga Z, Grande Mazinga, UFO Robot Goldrake e Getter Robot.
Stampato in Italia a partire dal 2007 dalla defunta d/visual, Dynamic Heroes torna in fumetteria e in libreria, nell’auspicata Complete Edition, che aggiunge 24 pagine inedite alla versione originale.
L’uscita dei quattro volumi brossurati con sovracopertina, completamente a colori, raccolti in un imperdibile box da collezione, è prevista per il 16 novembre 2017 al prezzo speciale di 36,00 €.
Un’iniziativa importante, parallela alla fortunata collana Go Nagai Collection di uno tra i più importanti publisher italiani del settore manga e che permetterà ai fan di vecchia data di scoprire il destino di Actarus, Koji Kabuto, Tetsuya Tusurgi e dei personaggi delle principali serie animate di genere mecha trasmesse nella Penisola a partire dalla seconda metà degli anni Settanta.

Concepito nel 1999 come fumetto interattivo su PlayStation (Click Manga: Dynamic Robot Taisen) e trasposto poi in formato e-manga nel 2004, Dynamic Heroes, noto anche come Go Nagai Manga Heroes Crossover Collection – Dynamic Heroes, è stato pubblicato nel 2004 in versione cartacea dalla Casa editrice giapponese Kodansha.

Di seguito, la trama del manga e alcune delle splendide tavole illustrate da Kazuhiro Ochi estratte dall’edizione giapponese di Dynamic Heroes.
La storia ha inizio quando all’Istituto di Ricerche Spaziali, Procton e Alcor rilevano la navicella di Goldrake di ritorno verso la Terra dopo un anno dalla fine della guerra con Vega. Lo Spacer è inseguito da misteriosi dischi spaziali e ai suoi comandi si trova Maria Fleed: nessuna traccia di Goldrake e Actarus.
Nel frattempo a Tokyo si susseguono cruenti rapine a banche e gioiellerie, durante le quali tutti i testimoni oculari vengono barbaramente assassinati: Cutie Honey, la combattente dell’amore sempre pronta a difendere la pace e la giustizia, scopre che dietro la sanguinosa escalation si cela Panther Claw, l’organizzazione criminale sconfitta dalla spadaccina androide qualche anno prima. A fianco di Panther Claw questa volta c’è anche la terribile stirpe dei demoni. Creature infernali ritenute sconfitte per sempre, ora alleate con i “redivivi” villains affrontati nelle rispettive serie animate. Riusciranno Devilman, il Grande Mazinga, Getter Robot, UFO Robot Goldrake e gli eroi della scuderia Dynamic a sconfiggere un nemico che sembra in grado di resuscitare in eterno?