Dynit ha annunciato l’inizio di una nuova partnership con Amazon Prime Video. Una rivoluzione per tutti gli appassionati dell’animazione giapponese: per la prima volta, più di 20 titoli anime del catalogo del publisher emiliano saranno disponibili sul servizio streaming di Amazon.
Tra serie TV come Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, Rise Up! Animal Road e Case File N°221: Kabukicho (oltre alla versione simulcast in lingua originale con i sottotitoli una volta alla settimana) e titoli importanti come Attack on Titan, Tokyo Ghoul, Sword Art Online, One Punch Man nonché classici del calibro di Mobile Suit Gundam e L’imbattibile Daitarn 3, gli abbonati al servizio di video on demand del colosso di Jeff Bezos avranno di che divertirsi già dai primi giorni del mese di ottobre.
Sword Art Online: Alicization – War of Underworld
A partire dal 13 ottobre in simulcast e dal 20 ottobre in esclusiva su Prime Video doppiato in italiano.
Sono trascorsi sei mesi da quando Kirito, Eugeo e il Cavaliere Integratore hanno abbattuto l’alto prelato, Administrator. Ora le forze del mondo umano si preparano per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Dark Territory. Si alza così il sipario sull’ultimo capitolo della battaglia più lunga e gloriosa di Sword Art Online.
Kemono Michi (Rise Up! Animal Road)
A partire dal 2 ottobre in simulcast in esclusiva su Prime Video e dal 9 ottobre doppiato in italiano.
Il lottatore mascherato Genzo Shibata ama tutti i tipi di animali. Un giorno viene convocato in un altro mondo, dove una principessa gli chiede di aiutarla a uccidere tutte le bestie magiche. Genzo, infuriatosi per la richiesta, la mette K.O. con un suplex rovesciato. Inizia così la sua nuova vita come proprietario di un negozio di animali dell’altro mondo.
Case File N° 221: Kabukicho
A partire dall’11 ottobre in simulcast in esclusiva su Prime Video e dal 18 ottobre doppiato in italiano.
La zona est di Shinjuku è il quartiere Kabuki-chō illuminato dalle luci al neon che si estendono attraverso il centro della caotica città di Tokyo. Dove la luce splende, ci sono anche ombre profonde: nel profondo di questa oscurità in cui si nascondono i malfattori, brilla la luce di un condominio investigativo.
The Birthday Wonderland
A novembre in anteprima su Amazon Prime Video.
Il giorno prima del suo compleanno Akane, che non vuole andare a scuola, viene mandata dalla madre al negozio di Chii, amica di famiglia e grande viaggiatrice. Durante la visita, l’arrivo di un misterioso alchimista in completo elegante le catapulterà in un viaggio incredibile in un misterioso mondo parallelo.
Attraverso il sito web ufficiale di Dynit è possibile consultare l’elenco completo dei titoli presto disponibili su Amazon Prime Video.















