L’account Instagram ufficiale della band Low Roar ha annunciato sabato la scomparsa di Ryan Karazija, frontman del gruppo. Aveva 40 anni.
La band ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla sua morte:
“La sua bellissima musica e i suoi testi, cantati con la sua voce ammaliante, hanno toccato la vita di così tante persone in tutto il mondo, e continueranno a farlo. Era un’anima gentile e bella e i nostri mondi sono sconvolti dalla sua perdita. Possiamo onorare la sua memoria attraverso la sua arte e ricordarlo per sempre nelle sue canzoni”.
La band ha dichiarato che i suoi membri stavano già registrando il sesto album del gruppo, che sarà completato e pubblicato.
Il gruppo ha pubblicato il suo primo album nel 2011, mentre il quinto e più recente è uscito nel 2021.
La discografia della band è molto presente nel gioco Death Stranding di Kojima Productions. La band ha anche contribuito con una canzone al gioco per smartphone Arknights.
I heard the news. I can't believe it. I don't want to believe it. Without Ryan, without you and your music, Death Stranding would not have been born. Your music will live forever in this world and in me. Thank you. Rest in peace.
Low Roar Ryan Karazija (1982-2022) pic.twitter.com/buzBwtBHvr
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) October 29, 2022
Fonti consultate: Anime News Network.