Una pagina della campagna GoFundMe ha rivelato che lo storyboard artist e direttore dell'animazione William Ruzicka (High Guardian Spice, Onyx Equinox) è morto il 1º febbraio. Aveva avuto problemi di respirazione ed è svenuto mentre stava salendo in macchina per recarsi al pronto soccorso.
La campagna sta raccogliendo fondi per un evento di commemorazione di Ruzicka, previsto indicativamente per marzo. Il denaro raccolto servirà a coprire i costi per l'affitto della location della commemorazione, la cena, le bevande e altre spese correlate. La campagna donerà i fondi in eccesso a nome di Ruzicka a un ente di beneficenza che verrà rivelato in seguito. Al momento della stampa, la campagna ha raccolto 4.070 dollari su un obiettivo di 35.000 dollari.
Ruzicka ha lavorato a diverse serie animate, tra cui le serie originali di Crunchyroll High Guardian Spice e Onyx Equinox. Ha lavorato come storyboard artist per entrambe le serie e come regista per l'episodio finale della prima. Ruzicka ha lavorato anche alle serie animate Invincible, Blood of Zeus, Star Trek: Lower Decks e Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone, nonché alle serie animate Scooby-Doo! La spada e lo scoob e Wonder Woman: Bloodlines.
Fonti consultate: Anime News Network.