Il publisher indipendente Eastasiasoft ha annunciato le date di uscita ufficiali e ulteriori dettagli per i prossimi titoli indie Ayo the Clown e The Sorrowvirus: a Faceless Short Story.
Il colorato e affascinante action platform in “due dimensioni e mezzo” sviluppato da Cloud M1, Ayo the Clown, arriverà sulle nuove piattaforme PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S il 22 aprile. Il prezzo dell’edizione digitale è fissato a 19,99 €, con uno sconto di lancio del 20% disponibile su piattaforme selezionate. Le edizioni fisiche sono in lavorazione e ulteriori dettagli saranno condivisi in una data futura.
L’inquietante horror psicologico The Sorrowvirus: a Faceless Short Story, sviluppato da Adam Sklar, seguirà poco dopo, uscendo su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S il 27 aprile. Il prezzo dell’edizione digitale è fissato a 14,99 €, con un ulteriore sconto di lancio del 20% disponibile su piattaforme selezionate per un tempo limitato.
Entrambi i porting sono stati realizzati in stretta collaborazione con Eastasiasoft e i due titoli sono tra i più attesi dell’ultima anteprima video del publisher di Hong Kong.