TMA (Total Media Agency), società giapponese di video per adulti con sede a Tokyo, ha caricato un video di presentazione della sua nuova youtuber virtuale, chiamata Super Tamanyan. La bella fanciulla con le orecchie di gatto sarà sicuramente adorata dai numerosi follower dell’azienda e dai fan degli avatar animati.
Dal momento che il video non è stato tradotto, non si conoscono ancora le attività di Super Tamanyan; tuttavia, la descrizione del suo profilo su YouTube recita: “sono Super Tamamusume (Nyan), la youtuber virtuale ufficiale del produttore di giocattoli erotici Tama Toys e del produttore di video per adulti TMA. Trasmetterò in diretta ogni venerdì dalle ore 20:00. ti aspetto!”.
Sebbene nella clip vengano menzionati giocattoli e video per adulti, sul canale YouTube di Super Tamanyan sono presenti anche video di gameplay, il più recente dei quali è una sessione di Resident Evil Village.
Fondata nell’ottobre 1990, TMA ha sede nel quartiere Toshima di Tokyo. Lo studio è specializzato in video generalmente di genere cosplay, ma è particolarmente noto per la realizzazione di parodie porno basate su famose serie manga e anime come Kimetsu no Yaiba – Demon Slayer, Suzumiya Haruhi no Yuuutsu, Lucky Star, Neon Genesis Evangelion e K-On!.
Pioniera nell’esplorazione dei nuovi media per la distribuzione delle sue produzioni, la società giapponese, insieme a Glay’z e h.m.p., ha prodotto nel 2005 tre video per adulti per il formato UMD utilizzato sulla PlayStation Portable tra cui Campaign Girl Collection Portable.
Due anni dopo, nel 2007, quando il formato Blu-ray di Sony era ancora in competizione con il formato rivale HD DVD, con un po’ di assistenza tecnica da parte di Sony, TMA è stata una delle prime aziende audiovisive giapponesi a rilasciare video in formato Blu-ray. In un’intervista risalente a luglio 2007, il produttore di TMA, Yoshimasa Nozu, dichiarò che la società aveva pianificato di rilasciare almeno un disco Blu-ray al mese per il resto dell’anno.
Lo studio produce circa 16 nuovi video al mese. Nel settembre 2011, il distributore DMM Corporation (ex Hokuto Corporation) elencava più di 1.250 titoli in DVD disponibili sotto etichetta TMA.
Fonti consultate: Kudasai.