Electronic Arts (EA) e Koei Tecmo hanno annunciato mercoledì un nuovo gioco intitolato Wild Hearts. Lo studio Omega Force di Koei Tecmo svilupperà il gioco di caccia ambientato in un “Giappone feudale di fantasia”, mentre EA pubblicherà il gioco con il marchio EA Originals. Il gioco sarà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Origin, Steam ed Epic Game Store il 17 febbraio 2023.
Affronta le bestie più feroci con il potere della tecnologia antica. In Wild Hearts, il nuovo titolo che reinterpreta il genere dei giochi di caccia, userai una serie di congegni per sconfiggere spaventose belve che incarnano lo spirito della natura. Vai a caccia in solitaria, oppure gioca con gli amici in modalità cooperativa.
Un trailer esteso di Wild Hearts sarà pubblicato il 5 ottobre.
L’avventura di caccia sarà caratterizzata da meccaniche di crafting. La storia si svolge ad Azuma, un mondo ispirato al Giappone feudale. I giocatori dovranno combattere i Kemono, bestie giganti infuse nella natura, con l’aiuto dei Karakuri, meccanismi di un’antica tecnologia perduta. Dopo aver combattuto contro il lupo invernale Deathstalker, i giocatori diventano portatori di una tecnologia che mantiene la vita e devono ristabilire l’equilibrio nella regione.
È previsto il gioco in cooperativa, la “caccia al branco”, per un massimo di altri due giocatori. Ci saranno anche missioni speciali affrontabili da due amici grazie alle funzioni co-op e crossplay del gioco su tutte le piattaforme. Il titolo sviluppato da Omega Force sarà dotato di doppiaggio in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.
EA e Koei Tecmo hanno annunciato la loro partnership all’inizio del mese.
In basso, le visual diffuse dall’account Twitter ufficiale di Wild Hearts.
Omega Force è nota per la serie di giochi Warriors/Musou, come Dynasty Warriors e Samurai Warriors.
Dynasty Warriors 9 Empires (Shin Sangoku Musō 8 Empires) di Koei Tecmo Games e Omega Force è stato lanciato in Giappone il 23 dicembre. La società ha lanciato il gioco in America e in Europa il 15 febbraio.
EA è nota per i suoi marchi di franchising di giochi come The Sims, EA Sports, Battlefield, Apex Legends, Need for Speed, Titanfall e Plants vs. Zombies.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.