Lo staff dell’adattamento anime televisivo del manga More than a married couple, but not lovers (Fūfu ijō, koibito miman) di Yūki Kanamaru ha diffuso in streaming il primo video promozionale della serie.
Il cast principale comprende:
Saori Ōnishi nel ruolo di Akari Watanabe.
Seiichirō Yamashita nel ruolo di Jirō Yakuin.
Saki Miyashita nel ruolo di Shiori Sakurazaka.
Toshiki Masuda nel ruolo di Minami Tenjin.
L’anime debutterà in Giappone a ottobre.
Liyuu eseguirà la sigla di apertura “True Fool Love”. Nowlu eseguirà la sigla finale “Stuck on you”. Il singolo di “True Fool Love” debutterà il 2 novembre, mentre il singolo di “Stuck on you” sarà lanciato il 23 novembre.
Takao Kato (To Love-Ru, Pandora hātsu, Upotte!!) è il regista principale e Junichi Yamamoto (Otona no bōguya-san, Monsutā musume no oisha-san) è il regista dello Studio Mother. Naruhisa Arakawa (Kingdom, Sousei no onmyouji, Upotte!!) è responsabile delle sceneggiature della serie, mentre Chizuru Kobayashi (Rinne no lagrange: flower declaration of your heart, Pandora hātsu) sta disegnando i personaggi. Akira Nagasaka è il color key artist e Naoko Akuzawa (Team tillDawn) è alla direzione arstisca. Misato Takahata (Moe) è il direttore della fotografia del compositing e Ichirō Chaen (Typhoon Graphics) è al montaggio.
Il manga scritto e disegnato da Yūki Kanamaru è incentrato su giovane Jirō Yakuin, studente al terzo anno di liceo, costretto a convivere con una ragazza di nome Akari Watanabe nell’ambito di un corso chiamato “pratica di coppia”. Caratterialmente Jirō e Akari sono agli antipodi, ma se si comporteranno come una perfetta coppia sposata potranno cambiare partner e finire tra le braccia di chi amano realmente.
Attualmente inedita in Italia, la serie a fumetti Fuufu Ijou, Koibito Miman è stata lanciata nel 2018 sulla rivista Young Ace di Kadokawa e raccolta sinora in sei volumi tankōbon dal publisher nipponico, con il settimo in distribuzione dal 3 dicembre.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.