La società di produzione di animazione Wit Studio ha trasmesso in streaming un video commemorativo per il 10º anniversario, “Wit Studio 10th Anniversary Special Video”, che mette in evidenza i lavori creativi dello studio, da L’attacco dei giganti a Spy × Family.
La mostra artistica “Wit Studio 10th Aim Higher” si terrà dal 27 maggio al 20 giugno al 7º piano del palazzo principale del complesso commerciale Parco Factory di Ikebukuro, Toshima (Tokyo).
All’evento saranno in vendita prodotti come le illustrazioni di Anya Forger di Spy × Family e di Bocchi di Ranking of kings (Ousama ranking).
L’evento ospiterà opere d’arte originali e materiali di produzione mai visti prima.
Inoltre, per i residenti in Giappone, l’account Twitter di Wit Studio sta organizzando un’estrazione di libri illustrati per incoraggiare i fan a condividere i loro ricordi degli anime dello studio. Per partecipare, seguite l’account e twittate con gli hashtag #WIT10th e #WIT展に行こう (“Vai alla mostra WIT”).
/
WIT10th開催記念🎊 #キャンペーン!
\
① @WIT_STUDIOをフォロー
② #WIT10th #WIT展に行こう のタグをつけてあなたの好きなWIT作品や思い出をツイート!抽選で10名の方に「WIT STUDIO 10th Aim Higher図録」をプレゼント🎁
締切は 5/26 23:59!
あなたの推しWIT作品、是非教えて下さい😆 pic.twitter.com/Vahzt5haTr— WIT_STUDIO (@WIT_STUDIO) May 21, 2022
Wit Studio, studio di animazione giapponese fondato il 1º giugno 2012 dai produttori di Production I.G come sussidiaria della IG Port, è è noto per aver prodotto le prime tre stagioni dell’adattamento anime del manga di Hajime Isayama, L’attacco dei giganti e il più recente adattamento anime del manga scritto e disegnato da Tatsuya Endō , Spy × Family.
Lo studio ha recentemente lavorato al film anime originale Bubble, uscito in Giappone il 13 maggio. Il film è disponibile in streaming su Netflix dal 28 aprile.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.