Un viaggio nel Giappone Feudale, in un’epica clip accompagnata dalla musica degli Yoshida Brothers: è la nuova campagna promozionale di Red Bull, brand di successo che da decenni sponsorizza eventi sportivi e team di ogni levatura. L’energy drink che “ti mette le ali” non poteva che coinvolgere il ventiseienne freerunner tedesco Jason Paul nel suo ultimo, geniale, video.
In un viaggio impossibile, dalla Tokyo dei nostri giorni al Giappone del XVII secolo, Jason Paul Goes Back in Time trasporta gli spettatori in un incredibile e vorticoso inseguimento fatto di evoluzioni, parkour, azione e divertimento. Lo sfortunato Jason, risvegliatosi improvvisamente in un villaggio giapponese del periodo Edo, dovrà vedersela con agguerriti samurai, misteriosi ninja e curiosi nativi, indispettiti dall’anomala “invasione” del testimonial Red Bull nella quotidianità della vita feudale della terra del Sol Levante.
La clip è stata girata all’interno dell’Edo Wonderland, parco tematico tra le montagne della cittadina di Nikkō (prefettura di Tochigi), che ricostruisce ambienti, cibo, personaggi ed eventi della cultura giapponese del periodo Edo.
Fonti consultate: SoraNews24.