Il publisher indipendente Eastasiasoft, in collaborazione con lo sviluppatore Sidral Games, già all’opera sullo sparatutto Task Force Kampas, ha annunciato l’imminente disponibilità per console del platform game roguelike, dallo stile grafico in pixel art, El Gancho.
Informazioni sul gioco
L’impero Pogovon ha invaso il pianeta di Cocodu e catturato i coco! Alla ricerca di una fonte di potere illimitato tra le specie della galassia, i Pogovon sono arrivati a scoprire l’inesauribile felicità dei coco. Ora hanno escogitato piani malvagi per rubare quella felicità e usarla per alimentare le loro armi.
El Gancho è ambientato nello stesso universo di Task Force Kampas, ma stavolta nessuno può aiutarti. Gioca nei panni di un coco e usa il tuo rampino laser sperimentale per attraversare livelli platform cosmici in stile pixel art rétro! Cerca i tuoi amici e distruggi quelle super armi imperiali! Più veloce andrai, più la tua scia diventerà lunga: potrai usarla per abbattere i nemici! Ogni livello è unico e generato casualmente: avrai mille ragioni per giocare e rigiocare, perfezionando le tue abilità!
Caratteristiche:
- Salta e oscilla con il tuo rampino laser tra livelli generati casualmente!
- Salva i tuoi amici e sblocca 10 coco giocabili con abilità uniche.
- Sconfiggi 6 boss trovando gli interruttori per disattivarli!
- Scegli tra più di 15 potenziamenti che ti aiuteranno.
- Metti alla prova le tue abilità in modalità Sfida con livelli creati a mano.
- Goditi un loop di gameplay appassionante, sempre diverso!
Immagini
L’edizione digitale di El Gancho sarà disponibile dal 9 febbraio per PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (smart delivery) dal 9 febbraio al prezzo di 6,99 €.