Enter Digiton: Heart of Corruption, platform game dalla grafica in pixel art sviluppato da Morne Venter, è da oggi disponibile in versione digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox One al prezzo di 7,99 €, con uno sconto di lancio del 20% sugli store online selezionati.
Il titolo distribuito da Eastasiasoft, già apparso su PC nell’agosto 2020, è un impegnativo metroidvania open world pieno di una varietà di ambienti e personaggi unici. Armati soltanto di uno scudo, i giocatori dovranno affrontare i quattro signori dei demoni e salvare il bellissimo mondo pixelato di Digiton.
Informazioni sul gioco
Annidato nelle cavità di un mondo desolato, giace il regno di Digiton. Un tempo prospero e tecnologicamente avanzato, il regno è caduto in rovina per l’avidità e la brama di potere. Questo ha portato all’ascesa di quattro lord demoni che ora detengono il dominio su vaste città sotterranee, valli ghiacciate, miniere intricate e sulle lussureggianti foreste di funghi di Digiton.
Vesti i panni di uno dei pochi superstiti di Digiton. Con solo uno scudo a tua disposizione e con il compito di scacciare i lord demoni, dovrai esplorare gli oscuri misteri di questo regno corrotto e riportarlo all’antica gloria. Scopri segreti a lungo nascosti e trova la verità dietro l’enigma conosciuto come unità AHAB.
Caratteristiche:
- Esplora un vasto mondo in grafica pixel art e stile metroidvania!
- Salta, scatta e difenditi per sopravvivere ai nemici e ai pericoli dell’ambiente.
- Sblocca abilità indossando maschere, ciascuna dall’aspetto unico.
- Uccidi i lord demoni in epiche battaglie boss!
- Scopri i segreti nascosti nel regno sotterraneo.