Mazaria, parco tematico con attrazioni VR inaugurato da Bandai Namco Amusement nel luglio 2019, ospiterà, a partire dal prossimo 6 marzo, la campagna denominata Evangelion VR – Operation Ikebukuro.
L’evento permetterà ai visitatori dell’innovativa area divertimenti collocata nel distretto commerciale di Ikebukuro a Toshima (Tokyo) di prendere il posto di Shinji Ikari, Rei Ayanami, Asuka Sōryū Langley e Kaworu Nagisa, ai comandi delle unità da combattimento EVA e rivivere le emozionati battaglie della serie anime Neon Genesis Evangelion difendendo Tokyo-3 dalla minaccia degli Angeli.
Oltre all’attrazione VR, gli utenti potranno prendere parte a una serie di quattro tipi di test sulla personalità per determinare la propria compatibilità con i diversi piloti delle macchine da combattimento umanoidi multifunzione Evangelion e ottenere una speciale licenza provvisoria di pilota EVA.
Per tutta la durata della collaborazione – la cui conclusione è fissata per il 10 marzo 2020 – i visitatori del parco divertimenti VR potranno farsi timbrare una tessera che consentirà loro di ottenere uno sconto sull’ingresso al Mazaria.
Prevista, inoltre, l’immancabile commercializzazione di merchandise in edizione limitata acquistabile presso il Mazaria Store o il VR Zone Osaka e ramen e drink energetici a tema EVA.
Il biglietto di ingresso per il centro divertimenti VR Mazaria ha un costo di 800 ¥ per ogni adulto: l’accesso a ogni singola attrazione necessita di un biglietto supplementare. Una tessera abbonamento venduta a 4.500 ¥ consente di usufruire a tutti giochi del parco ad eccezione di Dragon Quest VR e di Athletic VR Pac-Man Challenge. Ulteriori informazioni sono disponibili attraverso il sito web ufficiale della location.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.