Eastasiasoft ha annunciato che il beat’em up di ispirazione retro arcade Fallen City Brawl e lo sparatutto tridimensionale su binari Xenocider saranno disponibili nel 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam).
Entrambi i titoli del publisher indipendente con sede a Hong Kong saranno presenti nella lineup online del Tokyo Game Show 2021 sotto forma di demo giocabili. Il download potrà essere effettuato su PC via Steam durante l’evento, in programma da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre 2021.
Informazioni su Fallen City Brawl
Mentre infuria una brutale battaglia per il controllo della malavita di Fallen City, quattro sconosciuti uniscono le loro forze per sopravvivere e reclamare le strade! Con un lupo feroce al loro fianco, questi improbabili alleati si troveranno ad affrontare difficoltà impossibili. Lungo la strada, le motivazioni e le vite passate si scontreranno, mettendo ulteriormente alla prova la loro lealtà e le loro capacità di combattimento. Solo legando insieme possono raggiungere la resa dei conti finale che deciderà chi vive e chi cade.
Sviluppato su PC da Fallen City Studio, Fallen City Brawl sarà portato e distribuito su console da Eastasiasoft.
Immagini
Informazioni su Xeoncider
Assumi il ruolo di Xara, un cyborg di un pianeta remoto trasformato nell’ultima arma di distruzione di massa grazie alla sua forza sovrumana, alla sua velocità e alle sue abilità di combattimento. Attraversa mondi selvaggi e corrotti e sconfiggi minacciosi boss per ridurre in cenere intere civiltà. Questo remaster aggiornato di Xenocider presenta una grafica low-poly combinata con nuovi effetti di luce e texture di alta qualità, rendendolo il modo definitivo di sperimentare questo successo di culto!
Sviluppato su PC dallo studio 2Dream, già all’opera sullo sparatutto Ghost Blade HD, Xenocider sarà portato e distribuito su console da Eastasiasoft.