Fort Solis, sviluppato da Fallen Leaf e Black Drakkar e pubblicato da Dear Villagers, ha affascinato i giocatori di tutto il mondo con la sua narrazione avvincente e le sue immagini mozzafiato. Ora, un nuovo emozionante viaggio ci attende. Grazie alla collaborazione tra Fallen Leaf e Studios Extraordinaires, i fan e i nuovi arrivati possono aspettarsi un incontro del tutto nuovo con l’enigmatico Pianeta Rosso.
In Fort Solis i giocatori si calano nei panni dell’ingegnere Jack Leary, costretto a vivere un’emergenza straordinaria in una base mineraria marziana isolata. Utilizzando la potenza dell’Unreal Engine 5, Fort Solis offre un’ambientazione estremamente coinvolgente nelle profondità dello spazio. Con un cast eccezionale che comprende Roger Clark di Red Dead Redemption 2, Troy Baker, famoso per The Last of Us e Death Stranding, e Julia Brown di The Last Kingdom e World on Fire, il gioco vi ancorerà al suo avvincente mistero fantascientifico. Al calar della notte e mentre gli eventi sfuggono al controllo, l’inquietante mistero del destino dell’equipaggio si dipana lentamente.
“La firma di questo accordo di produzione cinematografica e televisiva con Studios Extraordinaires segna una pietra miliare significativa nell’evoluzione dell’IP di Fort Solis. Grazie a questa partnership, stiamo aprendo nuove porte e strade per esplorare l’universo creato nel nostro titolo di debutto”, ha commentato Piotr Kurkowski, amministratore delegato di Falle Leaf.
Studios Extraordinaires, una forza creativa guidata da André Hedetoft e Andreas Troedsson, è specializzata nella realizzazione di film d’azione, horror e di fantascienza di alto livello ispirati a storie originali e giochi straordinari. Il duo porterà la propria esperienza nella produzione cinematografica e televisiva per espandere ulteriormente l’avvincente storia di Fort Solis e attirare un pubblico più vasto.
“Fort Solis è il tipo di fantascienza intelligente e al limite del fantascientifico che vi accompagnerà per molto tempo dopo che vi sarete allontanati dallo schermo. Ogni personaggio del piccolo cast porta una prospettiva e una profondità uniche alla storia e non vediamo l’ora di portare in vita la sua narrazione avvincente, l’ambientazione cinematografica e il cast stellare sullo sfondo emozionante della frontiera marziana”, dichiarano André Hedetoft e Andreas Troedsson degli Studios Extraordinaires.