Il team di Figurama Collectors è onorato di presentare un risultato rivoluzionario nel design delle figure: la statua “Elite Exclusive Series” di Vampire Hunter D. Essendo la prima e unica statua di Vampire Hunter D su licenza e il primo concept sviluppato alla nascita di Figurama nel 2015, si tratta di una statua importante per il team e per i collezionisti.
Si tratta di un’impresa portata in vita grazie a un’attenta considerazione dei dettagli presenti in Vampire Hunter D: Bloodlust (film d’animazione del 2001 diretto da Yoshiaki Kawajiri presso lo studio Madhouse) e il team ha lavorato a stretto contatto con Yoshitaka Amano, illustratore dei romanzi di Vampire Hunter D. I vari elementi intercambiabili consentono di ottenere diverse espressioni facciali e posizioni delle braccia, con due opzioni di visualizzazione per l’elegante spada lunga del cacciatore di vampiri.
Descrizione
Al termine di un’intensa battaglia in un cimitero pieno di ghoul dagli occhi rossi, i fratelli Marcus sentono l’avvicinarsi di un cavallo al galoppo. D appare in cima a una collina segnata da lapidi, cogliendo a mezz’aria una freccia mirata del gruppo di cacciatori di taglie. Quando il suo cavallo cibernetico si impenna, la sua sagoma scura si staglia in contrasto con la luna piena alle sue spalle. Questo momento fatidico è immortalato in polipietra di alta qualità, con la forma di D e del suo cavallo che si erge su una base inclinata ispirata al cimitero. Tre ghoul strisciano dalle profondità acquatiche sottostanti, raggiungendolo attraverso rami scoscesi.
Figurama Collectors auspica che i fan possano apprezzare i tocchi speciali della statua, come i dettagli realistici delle rocce della base e le texture intricate dell’armatura di D e del cavallo cibernetico.
Ogni statua in scala 1/6 include un’esclusiva stampa artistica in formato A3 e un certificato autografato dal CEO di Figurama Collectors, Mr. Shanab e dal leggendario Yoshitaka Amano, illustratore dei romanzi di Vampire Hunter D.
Caratteristiche del prodotto:
- Artista concettuale: Daniel Kamarudin.
- Artista 3D: Carlos Cruz.
- Include un certificato di autenticità firmato dal CEO di Figurama Collectors, Mr.Shanab, dal concept artist Daniel Kamarudin, dall’artista 3D Carlos Cruz e dall’illustratore Yoshitaka Amano.
- Include un’esclusiva stampa artistica in formato A3.
- Materiali: Pietra polimerica, metallo pressofuso, PU, PVC.
- Dimensioni del prodotto: scala 1/6 (circa 79 cm x 65 cm x 56 cm).
I preorder della statua “”Elite Exclusive Series” di Vampire Hunter D saranno aperti il 3 settembre alle 11:00 pm (JST) sul sito web del collettivo multinazionale di scultori, modellatori 3D e artisti, con sede in Kuwait.
A proposito di Vampire Hunter D: Bloodlust
Vampire Hunter D: Bloodlust è un film d’animazione del 2001 diretto da Yoshiaki Kawajiri. Pellicola realizzata dalla Madhouse, basata sulla serie di light novel Vampire Hunter D dello scrittore Hideyuki Kikuchi. Il protagonista D è un dampiro cioè mezzo vampiro e mezzo umano, cacciatore di demoni e vampiri. Contro di lui ci sono altri cacciatori, demoni spietati e la contessa sanguinaria Carmilla.