Il canale YouTube di Figurama Collectors ha iniziato a trasmettere in streaming un video promozionale per la Castlevania: Night in the Library DioBox, la prima DioBox in edizione limitata da collezione ispirata a una serie classica di videogiochi che riproduce epiche battaglie tra Alucard e i Demoni Minori della Long Library di Castlevania: Symphony of the Night di Konami. La scena è fissata in una classica cornice nera per consentire alle luci e agli scuri sinergici di questo intenso scontro di essere in primo piano in qualsiasi ambiente.
Questa opera d’arte coinvolgente cattura un momento cruciale di Castlevania: Symphony of the Night mantenendo lo stile originale della pixel-art, il tutto in una scatola incorniciata. Abbiamo Alucard, il figlio di Dracula, che si erge maestoso con la sua spada sguainata pronta a scatenare il suo potere contro il Lesser Demon e un Ectoplasm.
La Castlevania: Night in the Library DioBox è in vendita sullo store online di Figurama Collectors al prezzo di 85 $ pronto per la spedizione gratuita anche in Italia.
Castlevania è un noto franchise di videogiochi che ha debuttato nel lontano 1986. Creato da Konami, il gioco segue le avventure dei membri della famiglia Belmont, in particolare di Simon Belmont, nella loro battaglia contro Dracula e le forze del male che infestano il Castello di Dracula. Sin dal suo debutto, Castlevania ha acquisito una vastissima popolarità grazie alla sua trama coinvolgente, ai personaggi carismatici e all’ambientazione gotica unica. Castlevania: Symphony of the Night (Akumajō Dorakyura Ekkusu: Gekka no yasōkyoku) è il tredicesimo episodio della serie, pubblicato da Konami nel 1997 per PlayStation e l’anno seguente per Sega Saturn. Il 26 ottobre 2018, il gioco viene riproposto anche su PlayStation 4, nella collection chiamata Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood.