Il publisher indipendente Eastasiasoft ha lanciato in digitale l’action-adventure fantasy in prima persona Finding The Soul Orb per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 23 novembre 2022. Il titolo sviluppato da Tonguç Bodur è disponibile per tutte le piattaforme dal 23 novembre al prezzo di 6,99 €.
Informazioni su Finding The Soul Orb
Creata dai grandi maghi, la Sfera delle anime è stata indispensabile per molti secoli al benessere del regno. Adesso, però, la Sfera invoca Alexander nei suoi sogni, e il giovane è deciso a cercarla. Finding the Soul Orb è un gioco fantasy medievale in cui dovrai usare la balestra sia come arma contro le creature del buio, sia come strumento per risolvere rompicapi ambientali in 12 coinvolgenti capitoli.
Con la sua prospettiva in prima persona, questa avventura narrativa fonde realismo inquietante con scenari onirici e surreali, in un viaggio che metterà alla prova l’intelligenza e la forza di volontà del giocatore, così come il suo spirito d’avventura e il desiderio di scoperta, in un mondo sempre in bilico tra luce e oscurità. Riuscirai a sopravvivere fino alla fine?
Caratteristiche:
- Scopri un oscuro mondo fantasy in prima persona con una storia che attraversa 12 capitoli!
- Usa la balestra sia come arma che come strumento versatile.
- Difenditi da minacciosi lupi mannari che diventano sempre più numerosi!
- Goditi effetti sonori di grande atmosfera e una colonna sonora affascinante.
- Cambia le impostazioni di difficoltà in qualunque momento.
- Scopri creature nascoste e altri segreti attraverso un’esplorazione attenta.
Immagini di Finding The Soul Orb
Finding The Soul Orb è in vendita in digitale su PlayStation Store e Microsoft Store al prezzo di 6,99 €.