Edizioni BD viene incontro ai lettori della Penisola e agli appassionati di fumetti costretti a casa a causa delle restrizioni legate alla pandemia di Coronavirus Covid-19 sul suolo italico e accelera la distribuzione digitale di molti titoli del suo ricco catalogo. Sono già venti le proposte firmate Edizioni Dentiblù e Edizioni BD disponibili al prezzo di 1 € fino al 15 aprile. Il ricavato della vendita degli albi in formato digitale verrà donato all’ospedale Luigi Sacco di Milano.
“Vogliamo mettere a disposizione dei nostri lettori un buon numero di titoli da potere acquistare e leggere a casa in questo periodo, anche con un budget limitato”, afferma Marco Schiavone, editore. “Ne approfittiamo per sostenere chi sta combattendo in prima linea l’emergenza, fornendo un piccolo contributo insieme ai nostri autori e ai nostri lettori. Nei prossimi giorni annunceremo anche alcune novità digitali per J-POP Manga”.
La lista delle proposte digitali di Edizioni BD e Dentiblù disponibili da subito a 1 €:
- Ruggine di Vicentini Orgnani, Mascolo
- Borgata Gordiani di Andrea Frittella
- Il sentiero delle ossa di Ettore Mazza
- Last Goodbye. Un tributo a Jeff Buckley di Micol Beltraimi e Gea Ferraris
- La Vedova bianca di Fran
- Miles – Assolo a fumetti di Lucio Ruvidotti
- Il re delle fate di Meucci, Triolo
- Black gospel. Un vangelo western di Vinci Cardona
- Janis Joplin. Piece of my heart di Giulia Argnani
- Figli delle tenebre di Bertaina, Ragazzoni
- Up all night di Giulia Argnani
A questi titoli se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni, tra cui: Eat! e Zannengers di Barbieri, Bonfanti, Bleeding Mariachi di Veronica Ciancarini e Le terre dei giganti invisibili di Giada Tonello.