Il publisher francese Red Art Games, in collaborazione con Plug In Digital, ha annunciato che l’RPG a turni Galaxy of Pen and Paper +1 Edition sta per essere pubblicato fisicamente su PlayStation 4 e Nintendo Switch. I preorder delle due versioni resteranno aperti sullo store online di Red Art Games per un periodo di 5 settimane a partire da giovedì 2 settembre.
Informazioni sul gioco
Crea il tuo Game Master e il team RPG e seguili nelle loro missioni immaginarie mentre esplorano pianeti lontani, combattono alieni inquietanti e proteggono la galassia nell’era della connessione dial-up e dei floppy disk!
Galaxy of Pen and Paper è un RPG strategico a turni che porta nello spazio i giochi di ruolo cartacei della tua infanzia.
Nell’anno 1999, un gruppo di amici affronta i pericoli di una nuova e strana galassia, armato di dadi e con un set di abilità uniche.
Il giocatore crea il proprio Game Master e assembla un team di giocatori per muoversi attraverso una serie di incredibili ed emozionanti campagne di gioco, guadagnando punti prestigio e sbloccando nuove abilità con il procedere dell’avventura.
Galaxy of Pen and Paper nasce basandosi sullo stesso concetto del suo predecessore, Knights of Pen and Paper, ma offre un universo più ampio, una varietà di razze più estesa e una nuova ambientazione fantascientifica.
Caratteristiche:
- Sistema di combattimento a turni.
- Possibilità di personalizzare gli attributi dei personaggi.
- Una vasta galassia con sistemi multipli e numerosi pianeti da esplorare.
- Meccanica incorporata in-game che simula il lancio dei dadi per ricreare la sensazione autentica dei giochi da tavolo.
- Possibilità di aumentare o diminuire il livello di difficoltà delle battaglie.
- Include l’edizione +1, che aggiunge nuovi personaggi, classi, abilità, pianeti, missioni e oltre 3 ore di gioco!
Immagini della versione PlayStation 4
Il prezzo d’acquisto della versione fisica del titolo sviluppato dal team brasiliano Behold Studios, spese di spedizione escluse, sarà di 29,99 € in versione PlayStation 4 e di 34,99 per la versione Nintendo Switch. L’edizione digitale dell’RPG sci-fi dalla grafica 2D è già disponibile su console e PC (Steam) dallo scorso anno.