Il distributore e publisher Koch Media ha annunciato una nuova iniziativa riservata a tutti i game creator: il Game Ambassador Program (GAP). Il progetto supporterà i creatori di contenuti nella produzione di materiale originale per una vasta gamma di titoli pubblicati dalle label di Koch Media: Prime Matter, Ravenscourt, Milestone e Vertigo.
Lavorando insieme a content creator da tutti gli angoli del globo, il programma offrirà una partnership diretta e l’accesso a un portfolio divertente e diversificato, con il semplice obiettivo di incoraggiare la crescita del canale attraverso fantastici giochi e ottimi contenuti.
“Partecipare al programma Game Ambassador è molto più che ricevere un codice review”, ha dichiarato Lucienne Danielle van Bokhorst, global influencer e community manager di Koch Media.
“Si tratta di premiare i creatori di contenuti fedeli e appassionati che sono ambassador dei nostri titoli, dandogli accesso esclusivo ai nostri giochi, eventi e gadget per la loro community”.
Tra i titoli delle etichette videoludiche di Koch Media figurano importanti produzioni quali il rompicapo Dice Legacy, l’action game Dolmen, l’imminente Night is coming, l’RPG post-apocalittico Encased, l’avventura sci-fi Scars Above e MotoGP 21 di Milestone.
I membri fidati del Game Ambassador Program beneficeranno di vantaggi quali: accesso alle key dei nostri titoli; accesso agli asset; stretta collaborazione sulle attivazioni della community; opportunità di essere coinvolti in campagne commerciali e copertura sui social media per le creazioni.
I content creator possono da oggi effettuare l’iscrizione al Game Ambassador Program attraverso il sito web ufficiale dell’iniziativa.