è attraverso le pagine del nuovo numero della rivista giapponese Grand Jump di Shūeisha che apprendiamo che Kenichi Tachibana (Terra Formars) sta disegnando un nuovo manga di genere sci-fi intitolato Gigantis, basato sul romanzo G-Gigantis dello scrittore Yōichi Komori, pubblicato nel 2019.
La serie debutterà sul numero del magazine in distribuzione dal 4 agosto e apparirà in copertina. La storia sarà scritta da Takayuki Yamamoto. Il primo capitolo del manga includerà pagine a colori.
La trama di Gigantis sarà incentrata sull’invasione da parte di una creatura misteriosa di una pacifica e sperduta isola.
Terra Formars è un manga giapponese seinen scritto da Yu Sasuga e disegnato da Kenichi Tachibana. Viene pubblicato da Weekly Young Jump dal 2011. Da settembre 2014, un adattamento anime a cura di Liden Films è stato mandato in onda su Tokyo MX, la serie è trasmessa in Italia tramite simulcast da parte di VVVVID e Crunchyroll. Nel 2016 è andata in onda la seconda serie, denominata Revenge e un film live action diretto da Takashi Miike.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.