Il sito ufficiale dell’anime My Hero Academia ha annunciato sabato che gli Omoinotake eseguiranno la sigla finale “Tsubomi” (Flower Bud) per la settima stagione dell’anime. Il trio di pianisti ha scritto la canzone appositamente per l’anime.
◤ #ヒロアカ 7期
EDテーマ情報が来た! ◢「蕾」#Omoinotake
『僕のヒーローアカデミア』7期
EDテーマに決定!!5月4日(土)7期初回OAをお楽しみに!!
コメントなど詳細はこちら▼https://t.co/4RGPu8Btxq#heroaca_a @Omoinotakey pic.twitter.com/Gf117dPZsJ— 僕のヒーローアカデミア/ヒロアカ アニメ公式 (@heroaca_anime) April 13, 2024
La settima stagione dell’anime è stata annunciata dopo la conclusione della sesta stagione nel marzo 2023. Uno speciale compilation di quattro episodi di My Hero Academia Memories con alcune scene inedite è stato presentato in anteprima il 6 aprile. La nuova stagione (a partire dall’episodio 139 dell’anime complessivo) debutterà il 4 maggio. L’anime va nuovamente in onda su YTV e NTV il sabato alle 17.30 (4.30 EDT). Crunchyroll trasmette l’anime in streaming.
Romi Park dà la voce ai personaggi di Star e Stripe nella nuova stagione. L’artista TK di Ling Tosite Sigure interpreta la nuova sigla di apertura “Tagatame”.
Dall’anime sta nascendo anche My Hero Academia: Your’re Next, il quarto film che uscirà il 2 agosto. Il creatore del manga originale Kōhei Horikoshi è il supervisore generale e il character designer originale. Il film ha una storia originale che si svolge all’incirca nello stesso periodo in cui si trova attualmente l’anime televisivo, con il collasso della società sicura.
Fonti consultate: Anime News Network.