In attesa del debutto nelle sale cinematografiche di Godzilla II: King of the Monsters, Warner Bros. e Legendary Pictures promuovono il film diretto da Michael Dougherty affidando all’iconico re dei mostri il compito di terrorizzare gli spettatori del Cinerama Dome di Hollywood.
La gigantesca riproduzione del testone di Godzilla, collocata sulla copertura emisferica dell’impianto cinematografico californiano, anticipa il debutto del terzo film del franchise crossover e universo cinematografico MonsterVerse, fissato per il 31 maggio 2019 in America e il 30 dello stesso mese nei cinema italiani.
I’m keeping him. #GODZILLAMOVIE pic.twitter.com/BML65IRi56
— Mike Dougherty (@Mike_Dougherty) 10 maggio 2019
La trama di Godzilla II: King of the Monsters segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, impegnati a fronteggiare una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, comincia la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.