L’edizione 2021 del Godzilla Fes, evento annuale dedicato al franchise crossmediale prodotto da Toho, si terrà il 22 maggio esclusivamente in streaming. Il Godzilla Fes: Extra Show sarà caratterizzato da tre talk show incentrati sull’imminente serie anime Godzilla Singular Point, sul lungometraggio cinematografico Godzilla Vs. Kong e sul trentesimo anniversario di Godzilla contro King Ghidorah, film del 1991 diretto da Kazuki Ōmori.
Il programma di interviste di Godzilla Singular Point vedrà la partecipazione dell’attrice e doppiatrice Yume Miyamoto, voce di Mei Kamino, del doppiatore Shōya Ishige, voce di Yun Arikawa e del produttore Takashi Yoshizawa. Il talk show di Godzilla Vs. Kong includerà ospiti speciali non annunciati, mentre la trasmissione di Godzilla contro King Ghidorah ospiterà il regista Kazuki Ōmori e gli attori Kenpachiro Satsuma e Hurricane Ryu, all’epoca alle prese con gli ingombranti costumi dei due kaiju protagonisti del diciottesimo film dedicato al mostro atomico Godzilla.
Shinsuke Kasai, ex annunciatore di Fuji TV, condurrà i tre talk show della durata complessiva di quattro ore.
Il livestream, inoltre, fornirà anticipazioni sull’evento Godzilla Vs. Kyoto in programma dal 16 aprile al 30 giugno presso l’osservatorio della Kyoto Tower e in altre caratteristiche location della “città dei mille templi”.
I talk show saranno trasmessi in streaming a pagamento tramite Stagecrowd. Uno streaming gratuito su YouTube Live si concentrerà su notizie e aggiornamenti dal Godzilla Store. I dettagli sui biglietti saranno annunciati in una data successiva.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.