Arriva in Italia grazie J-POP Manga, GOGASHA – Le storie di Go Nagai, box in due volumi dove sono raccolte 10 short story realizzate da Go Nagai e Dynamic Pro apparse tra il 1982 e il 2014 sui periodici a fumetti di importanti Case editrici giapponese quali Kōdansha, Shūeisha, Leed Publishing e Futabasha.
La speciale coppia di tankōbon, pubblicata in Giappone nel novembre del 2017 da Kodansha, commemora il cinquantesimo anniversario di Go Nagai come autore professionista: nelle oltre trecento pagine in bianco e nero che compongono i due volumi, trovano spazio dieci brevi manga di genere horror e sovrannaturale del tutto inediti in Occidente.
Da Demon Knight (Akuma Kishi), che può essere considerato un vero e proprio prequel di Devilman a Reikai Door, in cui vengono alla luce i misteriosi segreti di un’antica e lugubre villa nobiliare, sino a Violence Jack – Sengoku Majin Den, excursus in un minaccioso Giappone feudale da parte di uno dei personaggi più conosciuti di Go Nagai, i lettori italiani ritroveranno le tematiche care al celebre mangaka e potranno apprezzare l’originalità e i disegni del futuristico Vampire Cop o dell’avventuroso Mugen Senshi, per tacer dell’irriverente Sirene-chan, curiosa parodia in salsa ecchi dedicata all’antagonista dell’uomo diavolo.
J-POP Manga presenterà GOGASHA – Le storie di Go Nagai nel corso dell’edizione 2018 del Lucca Comics and Games. Di seguito alcune tavole estrapolate dall’edizione nipponica della raccolta e la scheda tecnica del box in arrivo nelle migliori fumetterie e librerie della Penisola.
GOGASHA – Le storie di Go Nagai
2 volumi – Serie completa
Formato: 12 x 16,9 cm, brossurato con sovraccoperta
Pagine: 192 in bianco e nero
Prezzo: 14,00 €
Un’esclusiva raccolta di racconti brevi, in due volumi e box da collezione, dall’autore di Devilman. Una strenna per i moltissimi fan del maestro Nagai piena di storie mai viste prima su carta che ritornano sui temi e i personaggi più amati del grande fumettista giapponese.