J-Pop Manga ed Edizioni BD annunciano con grande entusiasmo l’arrivo in Italia, previsto per l’autunno 2024, di Goldrake, un’avvincente graphic novel che riprende le vicende del celebre robot giapponese dieci anni dopo la fine della serie originale. L’opera, realizzata da un team di artisti francesi di fama internazionale e approvata dal maestro Go Nagai in persona, rappresenta un’occasione imperdibile per i fan di vecchia data e per tutti gli amanti di manga, anime e robot.
L’opera, che riprende la storia esattamente da dove la serie originale l’aveva lasciata, dieci anni dopo la fine della guerra contro le forze di Vega, rappresenta un’occasione unica per scoprire cosa ne sarà di Actarus e del suo destino dopo aver lasciato la Terra.
Un team di talento per un’avventura indimenticabile
Dietro a Goldrake c’è un team di artisti di grande talento, composto dagli sceneggiatori Denis Bajram (Universal War One) e Xavier Dorison (Le Sentinelle 1914 con Enrique Breccia), dai disegnatori Brice Cossu e Alexis Sentenac e dal colorista Yoann Guillo. Insieme, hanno dato vita a un’opera che saprà conquistare sia i fan di lunga data che i nuovi lettori.
La guerra tra le forze di Vega e Goldrake è un lontano ricordo. Actarus e sua sorella sono tornati su Fleed, mentre i loro vecchi amici cercano di condurre una vita normale sulla Terra. Ma, dalle profondità dello spazio, emerge il più potente dei Mostri di Vega: l’Hydragon. Mentre la nuova creatura delle forze aliene schiaccia gli eserciti terrestri, le richieste dei rappresentanti di Vega sconvolgono il pianeta: pena l’annientamento totale, tutti gli abitanti del Giappone hanno sette giorni per lasciare l’arcipelago e permettere agli invasori di colonizzarlo. Di fronte a questo crudele ultimatum, l’umanità ha solo una speranza… Goldrake.
Un’avventura imperdibile per gli amanti del genere
Goldrake è un’avventura ricca di azione, emozioni e colpi di scena che vi terrà incollati alle pagine fino all’ultima vignetta. Un’opera imperdibile per tutti gli appassionati di manga, anime e robot, che rappresenta un’occasione unica per immergersi nuovamente nel mondo di Goldrake e rivivere le emozioni che hanno reso questo robot un’icona della cultura pop.