Nis America ha lanciato in digitale e in edizione fisica l’action RPG GrimGrimoire OnceMore in Europa su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.
GrimGrimoire OnceMore porta nel presente la classica avventura strategica per PlayStation 2 targata Vanillaware. I giocatori possono unirsi all’apprendista maga Lillet Blan nel suo viaggio attraverso la Silver Star Tower e sfruttare le sue capacità magiche latenti per svelare i segreti della torre e salvare i suoi amici dai pericoli in agguato!
La versione di Nis America include l’audio in inglese e giapponese ed è la prima versione del gioco per PS5 (non è stata lanciata su PS5 in Giappone). La versione di Nis America include un’edizione deluxe che comprende un libro d’arte, una colonna sonora, un poster di stoffa, supporti acrilici, portachiavi, carte artistiche e una scatola da collezione.
Il gioco è stato lanciato in Giappone il 28 luglio 2022.
Il cast giapponese comprende:
- Iori Saeki nel ruolo di Lillet Blan.
- Naoya Miyase nel ruolo di Bartido Ballentyne.
- Miharu Hanai nel ruolo di Margarita Surprise.
- Ryūnosuke Watanuki nel ruolo di Surley.
- Yuta Aoki: Hiram Menthe.
- Miho Morisaki: Amoretta Virgine.
- Teruo Seki: Gammel Dore.
- Hiromichi Tezuka: Avvocato.
- Akari Kageyama: Pioggia di Opalnaria.
- Kazuyoshi Hayashi: Chartruese Grande.
- Michitake Kikuchi: Calvaros.
- Wakana Maruoka: Lujei Piche.
- Eriko Matsui: Gaff.
Il remaster del gioco di strategia in tempo reale 2D include immagini migliorate ad alta risoluzione, nuove registrazioni vocali e nuove caratteristiche come “Great Magic” e “Skill Trees”. Ci sono anche nuove opzioni di salvataggio rapido e in battaglia, oltre a una nuova difficoltà difficile.
Il gioco originale è stato lanciato per PS2 nel 2007 in Giappone e in Occidente.