Monkey D. Luffy della serie One Piece di Eiichiro Oda può ancora essere un aspirante Re dei Pirati, ma per un breve momento è stato il Re di Las Vegas! Guardate voi stessi quando One Piece ha conquistato la sfera di Las Vegas:
【速報】
ラスベガスにある世界最大の球体型アリーナ
「Sphere」を麦わらの一味がジャック中🏴☠️なんと日本のコンテンツが「Sphere」で
放映されるのは『ONE PIECE』が史上初!実際の映像と、尾田っちから
お祝いメッセージが届きました!▼YouTubeでみるhttps://t.co/eloVOJ1tmK#ONEPIECE pic.twitter.com/fcMUUx9dKf
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) June 12, 2024
Toei Animation ha prodotto la nuova presentazione di 90 secondi per l’esposizione di One Piece all’esterno dell’Exosphere presso il Las Vegas Sphere, che ha debuttato il 10 giugno e rimarrà in mostra fino al 16 giugno.
La mostra commemora il 25º anniversario dell’anime One Piece. Recentemente, Toei Animation ha anche trasmesso in streaming un video intitolato “25 anni di One Piece”, che presenta momenti memorabili dell’anime. Si noti che il video contiene importanti spoiler per la serie fino agli episodi attuali, ma le scene sono in ordine di sequenza per arco narrativo:
Il lancio della mostra di One Piece coincide anche con il lancio del canale YouTube ufficiale inglese del franchise.
Il protagonista della serie Luffy è apparso anche nella parata di Macy del Giorno del Ringraziamento lo scorso novembre.
L’adattamento anime del manga One Piece di Eiichiro Oda ha debuttato nel 1999. L’arco delle teste d’uovo, l’ultimo arco dell’anime, ha debuttato il 7 gennaio.
Fonti consultate: Anime News Network.