Il progetto Gundam Vs. Hello Kitty – 2020 AD Will you be able to survive?, serie di speciali iniziative con cui Bandai e Sanrio celebrano, rispettivamente, il quarantesimo e il quarantacinquesimo anniversario di due delle icone pop giapponesi più conosciute in tutto il mondo, si arricchisce del secondo corto animato che narra i retroscena che hanno portato i due contendenti all’insolito conflitto.
Distribuito esclusivamente attraverso il servizio di messaggistica giapponese LINE, l’inedito video, intitolato Meguriai (Chance encounter), sarà disponibile sul canale YouTube di Gundam Vs. Hello Kitty a partire dal 9 luglio 2019. Nell’attesa, è possibile visionare il breve teaser trailer realizzato da Sunrise.
Nell’ambito del progetto, debutteranno il prossimo 19 luglio presso il micro parco tematico Tokyo Mystery Circus, due attrazioni sponsorizzate da SCRAP, azienda giapponese specializzata nell’organizzazione di giochi di fuga dal vivo: Gundam launch strategy e Hello Kitty’s Nazotoki Museum.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle fasi della campagna promozionale, sono disponibili attraverso sito web ufficiale e profilo Twitter di Gundam Vs. Hello Kitty.
Fonti consultate: Crunchyroll.