Lo sviluppatore giapponese GungHo Online Entertainment ha annunciato un nuovo gioco per smartphone intitolato Disney Pixel RPG. Il gioco free-to-play (con acquisti in-app) è previsto per i dispositivi iOS e Android quest’anno in 18 paesi e regioni e supporterà le lingue inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, coreano e cinese (tradizionale).
GungHo Online Entertainment descrive il gioco:
Disney Pixel RPG permetterà ai giocatori di esplorare con gli amati personaggi Disney pixellati in uno stile unico di pixel art più mondi completando sfide di battaglia, azione e mondo a tema ritmico con un gameplay semplice e accessibile.
I giocatori si imbatteranno in un mistero originale che si dipana insieme al loro fidato compagno Topolino e ai suoi amici.Il gioco è stato progettato pensando a tutti i giocatori. I giocatori potranno inviare i loro personaggi in battaglia automaticamente o assumerne il controllo diretto per una sfida di gioco più ricca. Completando le sfide, i giocatori guadagneranno nuovi abiti e oggetti per i loro personaggi, consentendo la personalizzazione e la customizzazione.