Prime Matter ha iniziato a trasmettere martedì il trailer di lancio di Gungrave G.O.R.E (Gungrave Gore) di Iggymob:
Pistoleri, è giunto il momento! Prime Matter e Studio Iggymob ti invitano a impugnare le tue pistole, a vestire i panni dell’antieroe dei tuoi sogni mentre combatti un’infinità di nemici in una cruenta danza di proiettili e a vivere una storia di vendetta, amore e lealtà!
Scatena la tua furia nei panni del Resurrection Gunslinger in questo bellissimo sparatutto d’azione in terza persona con gli artwork del leggendario mangaka Yasuhiro Nightow e del Creative Director Ikumi Nakamura.
“Questo è un momento così emozionante, dopo anni di duro lavoro, passione e dedizione da parte di così tanti membri del team, Grave è tornato per stupire una nuova generazione di pistoleri e deliziare i fan esistenti, non potremmo essere più felici”, ha detto Kay Kim, General Director di Gungrave presso Studio Iggymob.
Il titolo sviluppato da Iggymob, distribuito in Italia da Plaion, è ora disponibile in digitale e in edizione fisica per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Informazioni sul gioco
Gungrave G.O.R.E. è un elegante sparatutto d’azione in terza persona dello studio sudcoreano Iggymob in cui vestirai i panni di Graves, un pistolero della resurrezione e un duro antieroe che mette fuori combattimento tonnellate di cattivi in un balletto sanguinoso.
Come un vero sequel, Gungrave G.O.R.E. è la resurrezione definitiva del franchise per tutti gli uomini e le donne veterani del revolver e i fan di Gungrave, ma anche una gloriosa esperienza di storia indipendente per una nuova generazione di giocatori e console.
Immagini di Gungrave G.O.R.E
A proposito di Gungrave
Gungrave è uno sparatutto in terza persona sviluppato e pubblicato da Red Entertainment nel 2002 su PlayStation 2. Il design dei personaggi è stato curato da Yasuhiro Nightow, creatore della serie Trigun, mentre il mecha design è opera di Kōsuke Fujishima (Oh My Goddess!, You’re Under Arrest, Sakura Wars). I rispettivi stili di entrambi gli artisti hanno contribuito a dare al videogioco una propria identità che (insieme al supporto dei fan) ha aiutato Gungrave a ottenere una trasposizione anime nonché un sequel per PlayStation 2 intitolato Gungrave: Overdose nel 2004.