Dopo il successo della recente release di Greylancer, il publisher indipendente Ratalaika Games ha annunciato la prossima release di Gynoug, acclamato sparatutto retrò pubblicato nel 1991 da Masaya Games per Sega Mega Drive e conosciuto in Occidente con il titolo Wings of Wor.
L’originale shoot’em-up a scorrimento orizzontale dalla grafica bidimensionale degli anni Novanta sarà presto fruibile da tutti gli appassionati di retrogaming, ma non solo: i neofiti del genere e quanti volessero cimentarsi in un titolo dal livello di sfida infernale, potranno farlo grazie alle numerose possibilità di personalizzazione introdotte da Ratalaika Games in questo eccezionale porting, quali la modalità di riavvolgimento e le funzionalità di salvataggio e caricamento immediato dello stato di gioco.
Informazioni sul gioco
In un’epoca compresa tra il Medioevo e l’inizio del periodo moderno, i demoni sono cresciuti in potenza nutrendosi delle ambizioni malvagie del popolo. Guidati da un essere conosciuto come il Distruttore, essi pianificano il loro attacco.
L’angelo Wor si batte per la sopravvivenza dell’intera tribù e si dirige verso Iccus per impedire la diffusione dello spirito maligno.
Prendi il controllo di Wor e abbatti ogni grottesco nemico sul tuo cammino. Sconfiggi il boss demone alla fine di ogni area per andare avanti.
Caratteristiche:
Modalità migliorate disponibili con caratteristiche di accessibilità e controlli moderni. Grafica e suono gloriosi e grotteschi. Epici boss di metà e fine livello. Molteplici power-up per aumentare la tua potenza di fuoco. Titolo iconico degli anni ’90!
Immagini di Gynoug
L’edizione digitale di Gynoug sarà disponibile dal 12 novembre su PlayStation 4, Microsoft Xbox e Nintendo Switch al prezzo di 5,99 €.