Hasbro ha rivelato al Summer Games Fest che Digital Eclipse sta sviluppando il gioco Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind, che uscirà alla fine del 2024.
Digital Eclipse descrive il gioco:
Rivivi le origini dei Mighty Morphin Power Rangers – per la prima volta!
Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind è una nuovissima avventura con una trama originale che rispetta e rimescola la tradizione dei Power Rangers con scenari e gameplay che saranno sia familiari che nuovi per i fan di MMPR. I giocatori si scontreranno, faranno esplodere, combatteranno e guideranno attraverso un mix sempre diverso di generi di gioco classici e momenti preferiti dai fan della serie.In Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind, la squadra affronta una reincarnazione robotica della nemesi di lunga data dei Power Rangers. Robo-Rita ha evocato un portale per inviare se stessa indietro nel tempo in modo da poter finalmente sconfiggere i Power Rangers formando un’alleanza con il suo sé più giovane. Lavorando insieme, Robo-Rita e Rita Repulsa riavvolgono, riscrivono e rimescolano il passato nel tentativo di fermare la formazione stessa dei Power Rangers, alterando il corso della storia. Riusciranno le due Rita e il loro esercito di mostruosi nemici provenienti da tutta la linea temporale MMPR a distruggere i Power Rangers? O questi adolescenti con un atteggiamento da adulti impareranno a lavorare insieme e a contrastare questa catastrofica collaborazione cronologica?
Il gioco è disponibile per la wishlist su Steam e il sito ufficiale del gioco presenta i loghi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.