Il sito web ufficiale dell’adattamento cinematografico live action del manga scritto e illustrato da Naoki Yamamoto, Believers, ha annunciato che Hayato Isomura (Kamen Rider Ghost, Kyō Kara Ore wa!!, Tokyo Revengers) reciterà nel ruolo dell’operatore.
Il film sarà diretto da Hideo Jojo e debutterà in estate in Giappone. Klock Worx e Spotted Productions si occuperanno della distribuzione con Leone alla produzione.
Believers è stato pubblicato a puntate sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shōgakukan da maggio 1999 a novembre dello stesso anno. Il manga è pubblicato in Italia da Dynit, raccolto in due volumi.
La storia segue tre membri di una setta, i cui valori principali sono la purezza e la castità, bloccati su un’isola al largo delle coste del Giappone. I tre adepti, due uomini e una donna (operatore, presidente e vicepresidente) cercano di purificarsi dai mali della società. Tuttavia, i credenti cominciano presto a mettere in discussione le loro convinzioni mentre soccombono alle loro tentazioni.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.