Arriva in Italia, con etichetta J-POP Manga, l’inedito Hell’s Paradise – Jikokuraku, serie a fumetti illustrata da Yuji Kaku, disponibile a partire dal 16 ottobre prossimo nei migliori retailer della Penisola. Il manga di Kaku sembra avere tutti gli ingredienti per soddisfare gli amanti dell’azione e del dramma.
Hell’s Paradise – Jikokuraku #1
Pagine: 192 in bianco e nero
Editore: Edizioni BD
Collana: J-POP
Disponibile dal: 16 ottobre 2019
Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, tradito dai compagni durante una missione per ordine del capo villaggio, viene arrestato. In prigione aspetta l’arrivo di un boia che sia in grado di ucciderlo: ogni lama si spezza al contatto con il suo collo, anche senza oppone alcuna resistenza (dopotutto Gabimaru è un potente shinobi). Il desiderio di farla finita è ormai più forte della voglia di lottare, ma la sua carnefice, Sagiri Yamada Asaemon, gli propone la piena assoluzione; in cambio Gabimaru dovrà trovare l’elisir dell’immortalità nascosto in un luogo soprannominato paradiso, una terra magica e letale.
Questa missione risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita.
Hell’s Paradise – Jigokuraku è uno shonen avventuroso ed esplosivo destinato a fare breccia nel cuore degli orfani di Tokyo Ghoul.
Il primo volume arriverà nelle fumetterie aderenti all’iniziativa (che trovate a questo link) con un’esclusiva spilla e il poster.