Lo sviluppatore e publisher turco Hero Concept ha annunciato Mayhem Brawler II: Best of Both Worlds, il sequel del beat ‘em up a tema urban fantasy Mayhem Brawler lanciato nel 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Series X|S e Steam. Il gioco sarà pubblicato su Steam, PlayStation, Nintendo e Xbox nel 2024.
Witness the 90s arcade vibe reborn in a stunning visual style. 🎮🎨#ScreenshotSaturday pic.twitter.com/szB49OMYb8
— Hero Concept (@HeroConcept) September 9, 2023
Informazioni su Mayhem Brawler II: Best of Both Worlds
L’unione ideale tra i giochi arcade anni 90 e i GDR/roguelite moderni in un picchiaduro basato sui salti temporali. Crea la storia giocando in solitaria od online con gli amici. Ammira i disegni ispirati ai fumetti, i personaggi che prendono vita un frame alla volta e ascolta la colonna sonora.
Due mondi, due storie:
Assisti allo svolgimento di eventi che avvengono in parallelo a vent’anni di distanza! Da un lato c’è la leggendaria agente di Stronghold, Stellar, mentre dall’altro c’è She Wolf, impetuosa come sempre, impegnata in una campagna elettorale per la carica di sindaco. Le due squadre intraprendono un’avventura alla scoperta di uno dei segreti più oscuri di Mayhem City.
Un’esperienza senza tempo:
Fai avanti e indietro tra i personaggi che hai scelto in entrambe le linee temporali per sfidare gli avversari del passato e del presente simultaneamente.Grazie agli elementi roguelite e GDR, amalgamati alla perfezione con le meccaniche dei classici picchiaduro, puoi goderti ricchi contenuti endgame e un’esperienza di gioco diversa ogni volta che ricominci.
Mayhem Brawler II: Best of Both Worlds sarà lanciato in digitale per PC via Steam, PlayStation, Nintendo e Xbox nel 2024.