La cantautrice, pianista e produttrice discografica statunitense naturalizzata giapponese, Hikaru Utada, ha pubblicato su YouTube il videoclip del singolo Face My Fears (AG Cook remix), una delle bonus track dell’album Bad Mode, al primo posto nelle classifiche digitali in Giappone e nelle posizioni di vertice in varie classifiche di 21 paesi e regioni del mondo.
Il video musicale è stato pubblicato per celebrare il lancio delle versioni cloud della serie Kingdom Hearts su Nintendo Switch. Ideato dal team di produzione video di Real Rock Design, il video contiene scene famose della serie modificate per sincronizzarsi con la musica. Da quando è stata annunciata l’uscita del videogioco, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a inviare commenti entusiasti: è l’ennesima prova di quanto la serie Kingdom Hearts e la sua sigla siano famose.
L’originale di Face My Fears (English Version) / Hikaru Utada & Skrillex Kingdome Hearts III Opening Song Theme è entrata nella classifica musicale statunitense Billboard Hot 100. La nuova versione è stata remixata da A.G. Cook, che ha coprodotto One Last Kiss e Kimini Muchuu, entrambe include nell’album Bad Mode.
Bad Mode sarà disponibile su CD il 23 febbraio al prezzo di 3.300 yen (tasse escluse), anche in edizione limitata a tiratura singola al prezzo di 6.800 yen. L’album, preordinabile online attraverso i principali retailer giapponesi, includerà tre versioni di Face My Fears: quella giapponese e quella inglese dell’originale, oltre al remix di A.G. Cook.
Hikaru Utada sta rilasciando diverse interviste a vari media, non solo in Giappone, ma anche all’estero, inclusi Billboard e MTV News. L’argomento è il suo nuovo album, Bad Mode. L’artista è stata intervistata l’11 febbraio dalla stazione radio di Apple Music, nel programma di Apple Music 1, The Zane Lowe Show. L’episodio è disponibile per l’ascolto on-demand.
.@utadahikaru connects with @zanelowe to discuss the inspiration behind their new album #BadMode, taking a break, and identity.
Watch: https://t.co/CJ5iBjXail pic.twitter.com/R4XkKRzKlu
— Apple Music (@AppleMusic) February 10, 2022
Il 23 febbraio, data di rilascio di Bad Mode, Hikaru Utada risponderà alle domande dei fan con l’hashtag #AskHikaruPaisen2022 attraverso l’attraverso i suoi account Instagram e Twitter.